Intervistando i viaggiatori: il mio nuovo progetto 2015


Quante volte avete invaso di domande un amico appena tornato da un viaggio emozionante? E quante volte avreste voluto sapere tutto di più da un conoscente che vive in una città diversa dalla vostra, magari all’estero?

“Com’è stato il viaggio?” “Come si vive a Madrid?” "Stai bene a Londra?" “Ti sei divertito?” “Mi consigli di andarci?”


Ho deciso di mettere nero su bianco tutte le domande che mi sono passate nella testa durante questi anni, quando vedevo amici andare e venire da mete lontane o trasferirsi in un altro Paese. E ho deciso, con i loro aiuto, di creare delle vere e proprie interviste con tanto di fotografie.

Ogni mese pubblicherò una nuova intervista: andremo insieme in Vietnam, in Thailandia, in India, passando per il Perù, attraversando la Turchia e Bora Bora. Sapremo un po’ di più della vita a Berlino o a Madrid e Parigi, e molto altro ancora.



Se volete anche voi essere “intervistati” e condividere l’esperienza che state vivendo all’ estero, o del vostro ultimo viaggio -non importa che sia dall’ altra parte del mondo! -Anche se siete andati dietro l’angolo e avete dei consigli utili- scrivetemi alla mail carlotta.martellicalvelli(@)hotmail.com

LEGGI ANCHE

5 commenti

  1. Mi piacerebbe proprio leggere qualcosa di interessante su Parigi

    Ciao Rebecca

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Aspettiamo ansiosi!

    RispondiElimina
  3. spero che diventi una piacevole e divertente guida per tutti.
    Mi raccomando di mettere anche foto ed indirizzi di ristoranti.
    Il goloso Seve

    RispondiElimina

Grazie della tua visita,

Se vuoi lascia un commento qui sotto:)